Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un paio di domande sulla schermata home

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da bongano, 27 Nov 2017.

  1. bongano

    bongano Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2017
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    Salve.
    Provenendo da altro telefono non sono pratico con il P9 Lite e avrei qualche domanda.
    1) È possibile eliminate la schermata di blocco schermo in modo che quando premo il tasto accensione per sbloccare passo direttamente alla home senza dover fare swipe sulla schermata?
    2) È possibile far spegnere lo schermo semplicemente chiudendo lo sportellino della cover a libro? Chiedo questo perché ho un altro tel che lo fa ed è comodissimo, evitando di premere tutte le volte il tasto accensione per accendere o spegnere lo schermo: basta aprire o chiudere la cover.
    Grazie in anticipo.
     
  2. bongano

    bongano Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2017
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    Allora, ho trovato che per eliminare la schermata di blocco c'è una specifica voce in Opzioni Sviluppatore. Spuntando quella scompare la schermata di blocco, quindi premendo il tasto power si accede direttamente alla home. Per quanto riguarda l'accensione dello schermo direttamente aprendo la cover non ho trovato ancora nulla. Se qualcuno ha idee...
     
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Per quanto riguarda la faccenda cover ci vogliono delle cover apposite con chiusura magnetca che mandino il dispositivo in blocco schermo o in alternativa cover ufficiali Huawei ;)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  4. bongano

    bongano Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2017
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    Leggevo ora che questo telefono non è abilitato a questa funzione? È possibile?
     
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Dove avresti letto che il dispositivo "non è abilitato"? Hai contattato il supporto per chiedere questa informazione?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  6. bongano

    bongano Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2017
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    L'ho letto su una pagina Facebook.
     
  7. bongano

    bongano Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2017
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    Poi ho cercato su Amazon cover originale Huawei e nell'unica che ho trovato a libro leggendo le domande e risposte c'è uno che chiede proprio se chiudendola si spegne lo schermo e un cliente che l'ha già comprata dice di no e che il dispositivo non supporta questa funzione.