Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un po di curiosita sul S3 da chiedere!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da SniperFele, 31 Lug 2012.

  1. SniperFele

    SniperFele Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao A tutti

    ho un paoio di domande da chiedere.... sul htc quando usavo il lettore per sentire gli mp3 e poi spegnovo lo schermo, quando lo riaccendevo nella schermata home di blocco mi compariva un mini lettore, inizialmente me lo faceva anche s3 ma ora non c'è più... come posso aver fatto per farla sparire?

    Altra domanda riguarda il Doubletwist con il desire hd mi funzionana alla perfezione ora con s3 non lo vede e sinceramente usare il programmino trasferimento file di android mi fa un po pena dato che il couble twist mi consentiva di importare le play list di itunes dato che ho osx lions.

    Poi altra domanda le icone sulla shermaa home di blocco come posso cambiarle?

    Altra curiosità ho fatto un po di giretti sul play store ma vedo tanta fuffa come app.... avete qualcosa da consigliarmi al quale non devo fare a meno? per il momento ho comprato solo Quickoffice dato che necessitavo di un pacchetto office che potesse anche scrivere!

    Attendo con ansia le vostre risposte e accetto anche cosigli su cose al quale non ho esposto domande
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao Sniper.. ho anche io l'S3 e riguardo la musica posso confermarti che non è possibile avere i comandi sulla lock screen. Non so come mai li hanno tolti probabilmente perché se noti in quella schermata puoi tirare giù la barra delle notifiche e li trovi i comandi per gestirla.

    Riguardo DoubleTwist non so proprio aiutarti io uso Android File Transfer per trasferire i file e nient'altro :p hai controllato che l'S3 sia supportato?

    La schermata di blocco puoi cambiarla basta che vai in menu-> sicurezza e modifichi quello che vuoi (sotto alla voce blocco schermo trovi anche opzioni blocco schermo che ti permette di aggiungere togliere cose e/o abilitare gestures).

    In ultimo riguardo le apps ti posso consigliare di guardare le pagine "più comprate" o "più scaricate" per trovare le migliori o se no:
    Apps: Applicazioni Android - Tutto Android
    Giochi: Giochi Android - Tutto Android
     
    A Gaetanod--b piace questo elemento.