Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un po' di domande sul mio nuovo g3

Discussione in 'LG G3' iniziata da Franz995, 9 Nov 2014.

  1. Franz995

    Franz995 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho comprato il g3 da poco e mi sto trovando benissimo. Avevo alcune domande da farvi (premetto che ho fatto anche il root):
    1) Avete qualche trucco per migliorare il multitasking e quindi la ram? Sto notando che aprendo 4/5 app "grosse" l'ultima viene ricaricata sempre...
    2) Qualcuno mi spiega come mettere la nav bar in stile android l?
    3) Tra la tastiera Google nuova in stile android L e quella lg quale preferite?
    4) Come abilitare tutte le app in dualwindow?
    5) Esiste un app per avere le notifiche nella lock screen come su android L?
     
  2. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
    Ciao scarica un app chiamata seeder migliora notevolmente il telefono per il multiwindows vai a questo link. http://www.tuttoandroid.net/forum/m...giungere-e-togliere-app-dal-multiwindows.html quello che ti serve
    Per le varie impostazioni android L forse ti conviene aspettare poiché per il g3 verrà rilacito l'aggiornamento in settimana a partire dalla polonia
     
  3. Franz995

    Franz995 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    La nav bar e la grafica in generale ho già visto che non cambieranno anche con la release del 5.0 quindi volevo metterle comunque
     
  4. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
    Vai sul play store e prova questa app floatify smart notifications
     
  5. Bovaro

    Bovaro Worker Droid

    Iscritto:
    23 Set 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    20
  6. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    per pacioccare nella barra installa exposed e il modulo G3 tweaks box