Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un saluto a tutti.

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da frenkie999999999, 17 Lug 2012.

1. frenkie999999999

frenkie999999999 Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.

Sono Francesco S. in arte Frenkie999999999.

Appassionato di Informatica, ho un debole per Android, il quale, posso anche dirlo, mi stà mettendo in mezzo ad una strada e, ha detto mia moglie, se non la smetto di acquistare dispositivi su dispositivi, MI CI BUTTA LEI IN MEZZO A NA' STRADA.....! (per fortuna che la casa è in comunione dei beni....).

Skerzi a parte, soffro irrimediabilmente di ORD, non riesco a tenere una rom per più di qualche giorno.... e considerando che ho abbastanza dispositivi, flasho quotidianamente...... Passo molto tempo su XDA e MoDaCo, e mi piace provare ogni cosa che viene pubblicata x il 'droid.

Sono stato abbastanza attivo su altri forum (Un salutone ad HDBlog che mi ha sVezzato e in particolare a WIZZARD83), e attualmente mi stò ri-dedicando al porting di android su OMNIA2.

Sono sempre alla ricerca di ROM particolari per i miei gioiellini; per particolari intendo diverse dal solito schema di rom cucinata su firmware samsung, per il semplice fatto che sembrano sempre tutte uguali (non me ne vogliano i cuochi...!).
    Attualmente monto PARANOIDANDROID 1.6A in dual boot con rom PFittech Mod ROM 4.0.4, kernel (ovviamente....) SIYAH 3.3.3b SU SGS2;
    CM9 "pura" con vari temi rosa su SGS (ceduto a mia moglie....);
    CM9 AOKP su tab 7" (il mio preferitooo!!! )
    e CM9 RC1 su tab 10.1.

Inoltre sul piccolino della famiglia, un Sony Ericsson x8, giusto per non uscire fuori tema, CM9.

Mi piacerebbe contribuire il più possibile a questo forum.

A presto!

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao Francesco, benvenuto e grazie! ;)

Ho letto il tuo PM di là solo che oggi sono stato un po incasinato ..

Ti rispondo qui con una tua frase che cade a pennello:

Ciao!!!!