Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un saluto alla comunità :)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Roberto Menegatti, 14 Apr 2013.

  1. Roberto Menegatti

    Roberto Menegatti Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi, Mi chiamo roberto e sono un Androidiano dai tempi del mio Google Sooner, o meglio di mio padre.
    Lo comprò durante un suo viaggio di lavoro negli USA nel 2007 e dopo 2 mesi di utilizzo me lo diede furente poichè non era proprio un grande smanettone.
    Io lo presi, mi innamorai delle sue foto, della possibilità di andare in internet in giro (non aveva neanche il modulo wifi) e della sua qualità del suono riprodotto dallo speaker integrato.
    Subito, mi ricordo, venivo deriso da tutti i miei amici, fieri possessori di Nokia, per il mio telefono grosso e poco "attraente". Dopo pochi mesi invece capirono che era un qualcosa di avvenieristico.
    Dopo 3 anni passai ad un Htc Desire, e li si aprì un mondo nuovo, fatto di Market, Apk e Widget.
    Passando poi per Samsung Galaxy S, mi ritrovo Fiero possessore di un Se Xperia ARC con rom Ultimate HD 3.0.2.
    Fiero si, ma Stufo di un telefono ormai non più reattivo alle nuove App, ai nuovi giochi e a tutto ciò che viene immesso nel mercato, mi sono fatto un regalo proprio oggi (dovrebbe arrivare tra pochi giorni) : LG 4X HD...
    Eh si, ci facevo la corte da MESI ma trovato in offerta a 315 € non me lo sono lasciato scappare!

    Con questa mia prolissa presentazione vi saluto.
    A presto! ;)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    benvenuto !!!