Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un Saluto

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da selectro, 15 Apr 2011.

  1. selectro

    selectro Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Non posterò ROM, non chiederò consigli, non supplicherò e collaborerò col MITICO Dario93 più......Questo post è solo di saluto a tutti i dev, gli appassionati, e tutti quelli che giorno dopo giorno hanno provato a migliorare sempre di più il mitico Liquid A1!
    Il mio A1 è stato affiancato e presto sostituito(il tempo di venderlo :'( ) da un Desire Z,non ho resistito alla sense!!!
    quindi volevo solo salutarvi,salutare tt le belle persone che vivono il forum, che lo seguono, che lo rendono sempre più "vivo".
    Grazie a tutti, Dario93...continuerò a tormentarti con la senseeeeeeee...ahahaha!!!
    ciao ragazzi
    P.S. ogni tanto verrò a vedere che novità ci sono :p
    ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmmmh... e suuuu.... manco aspetti Ginger completamente funzionante xD.....
    va beh.... buona fortuna, ma aspetta un pò prima di rivenderlo.... almeno tempo di vedere se ti trovi meglio con il Z.
     
  3. selectro

    selectro Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann!!
    si lo so,è stata una scelta nn facile,però cavolo il DesireZ è una bomba (ci ho montato un OC che lo porta a 1,8ghz nn so se mi spiego,e con andreno 205...) ma più che altro sono sempre stato COTTO della sense....
    Cmq consiglio....l'ultima ginger di dario,è ottima, l'ho testata e davvero è una meraviglia,veloce e completa.
    P.S. l'unico Bug è il camcorder ma si risolve con videoillusion(se si chiamava così ma se vi interessa vi faccio sapere) certo i video nn sono ottimi, ma riesce a farli tranquillamente ;)
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    e va beh.. dai... sono contento per te....

    si chiama videocam illusion, e serve su tutte le ginger, forse apparte la miui, ma penso che anche li la camcorder non c'è.... tutte quelle con il kernel chocolat.... comunque sara l'ultima cosa che sistemeranno.
    si, dario sta faccendo ottimi lavori, e sta anche terminando le rom che gli altri hanno lasciato alle spalle... coinvolti nel seguire i sorgenti cyano, continuamente modificati... ma penso che ora con la versione deffinitiva 7, potranno sistemare anche quella ;).
    comunque rimaniamo in contatto.... a presto.
     
  5. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ciao e grazie di tutto da parte di tutti