Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un visualizzatore immagini/foto decente! :\

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da MaxArt, 22 Ago 2010.

  1. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Non so perché ma il visualizzatore di immagini di default di Android (parlo di Eclair 2.1), cioè la classica Galleria, per quanto piuttosto comodo da usare, come qualità fa invece piuttosto schifo, nel senso che per le immagini più grandi perde i dettagli e la funzione di zoom risulta praticamente inutile visto che non fa vedere nessun dettaglio in più :nono

    Ho provato JustPictures! come alternativa, sembra buono ma secondo me ha comandi piuttosto scomodi (tre tap per lo zoom?).
    Il visualizzatore di Astro invece non fa lo zoom, e se lo fa non ho capito come :gulp:

    Cosa usate per visualizzare le immagini e le foto? Anche quelle scattata dalla fotocamera...
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io la galleria standard, ma tu puoi provare large image viewer
     
  3. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Avevo letto che era una sorta di visualizzatore "beta", ma vedo che in realtà va benone!
    Peccato che supporti solo jpg (qualche immagine grossa ce l'ho anche in png) e manchi di alcune funzioni tipo la condivisione.
    Comunque grazie! :birra:
     
  4. upu93

    upu93 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi...qualcuno mi sa dire dove posso trovare il visualizzatore standard d android? grazie :D
     
  5. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Si chiama Galleria e dovrebbe essere già installato.
     
  6. upu93

    upu93 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il problema è che ho installato la rom froydvillain 1.5.0 k ha come visualizzatore predefinito gallery 3d ma preferirei riavere il visualizzatore predefinito htc :S