Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Una curiosità sulla batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Fabio Pasquarella, 12 Dic 2013.

  1. Fabio Pasquarella

    Fabio Pasquarella Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ormai è un anno che possiedo il mio Note 2 ed il rendimento della batteria è sempre stata la cosa che alla fine ha sempre deciso di farmi tenere il mio telefono e di non cambiarlo con un altro. Generalmente ho sempre finito la giornata con un buon 20% di batteria ma da un po' di tempo (diciamo da quando ho iniziato ad interessarmi di modding e varie) ho sentito di utenti che con il proprio telefono riescono ad arrivare anche a 5 ore di schermo acceso con un utilizzo stressante, quindi il mio stesso tipo di utilizzo. Utilizzo la omni rom basata su android 4.4.2, l'ultimissa build e greenify che mi permette di ibernare quelle app che hanno un elevato consumo di batteria quando sono attive in background e questo è quello che sono riuscito a fare oggi, considerando che sono le 19.15 quindi manca ancora un po' alla fine della giornata. E' buono come risultato oppure si può ottenere di più da un telefono come questo?

    https://lh5.googleusercontent.com/-...69-h834-no/Screenshot_2013-12-12-19-08-48.png
    https://lh3.googleusercontent.com/-...69-h834-no/Screenshot_2013-12-12-19-08-58.png
     
  2. Domenico Brocco

    Domenico Brocco Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ti consiglierei non utilizzare rom basate sulla cm ma con base samsung, ad esempio la DN3 o la Hurricane con queste in media con un uso medio-alto (giochi,sempre wifi/3g,facebook,youtube..)riesco a fare 1 ora di screen con un 15/20%,mentre con le cm arrivo massimo a 3 ore e qualcosa..
     
  3. Fabio Pasquarella

    Fabio Pasquarella Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Comunque il telefono anche con software originale samsung ha sempre avuto queste medie, non è che è improvvisamente calato, più o meno gli standard sono sempre quelli. Solo che sentivo gente che addirittura aveva più di 5h di schermo e mi è sembrata strana come cosa.