Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Una parte del Touch Screen non funziona più!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Afrikaa, 18 Lug 2013.

  1. Afrikaa

    Afrikaa Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ieri mi sono accorto che non riuscivo a far partire un collegamento ipertestuale dal browser, allora ho fatto alcune prove e mi sono accoto che una sezione del touch non funziona più.

    In pratica una striscia alta circa un centimetro non "recepisce più i comandi touch.

    Dopo aver fatto vari reset e provato con tutte le app, ho chiamato l'assistenza Samsung Exclusive, si sono dimostrati gentilissimi e a giorni mandano il corriere a ritirare il telefono per la riparazione.

    Vi allego un'immagine per capire meglio il problema, ho scarabocchiato su tutto lo schermo ma in quella zona il "tocco" non viene recepito e rimane bianca.

    PS. NON CREDIATE SIA SEMPLICE ACCORGERSI CHE UNA ZONA DEL TOUCH NON FUNZIONA, IO ME NE SONO ACCORTO PER CASO.

    Se volete testare la cosa digitate sul tastierino telefonico *#0*# si apre il menù test, cliccate su TOUCH e riempite le caselline bianche passando il dito sopra, se alcune rimangono bianche...avete il mio stesso problema
    Screenshot_2013-07-18-23-32-28.jpg
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    guasto possibile purtroppo mi dispiace spero fcciano presto a ridartelo :)