Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

...una richiesta insolita....

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da gotenmalfoy, 17 Dic 2009.

1. gotenmalfoy

gotenmalfoy Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Mi presento mi chiamo Maurizio ho ricevuto per regalo HTC Dream in regalo....
    per esigenza personali ho alcune applicazioni verticalizzate che mi permettono di gestire le attrezzature della mia azienda dal telefono...
    purtroppo tali applicazioni sono per WM, mi chiedevo se esistesse un gestore di WM su android, un'applicazione che sta ad android come wine sta a windows...

oppure... (cosa terribile da chiedere qui)

è possibile eliminare android ed installare WM...

Ripeto sono esigenze che vanno oltre il normale utilizzo del telefono... sinceramente il telefono a me piace, sarebbe per me un dispiacere (anche affettivo) rinunciarci... prima di abbandonarlo volevo tentarle tutte.

Grazie per la disponibilità

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    Benvenuto Maurizio :D

vediamo, per prima cosa WM su un telefono android non esiste ancora...

un emulatore di windows io non lo conosco, esiste per java, ma per WM non saprei!
    ma sono applicazioni specifiche quelle che usi? hai controllato che non ci siano già versioni simili che fanno al caso tuo? :D

3. gotenmalfoy

gotenmalfoy Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio per la risposta, purtroppo sono applicazioni nate per le attrezzature dello stabilimento, nate per windows ( data la sua diffusione ) e modificate per mobile.
    Adeguarle ad Android è un problema, non è stato possibile adattarle nemmeno per ubuntu infatti le utilizzo in modo parizale tramite wine.
    Grazie ancora lo stesso ;)
    ... aspetto novità. :)