Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Una "x" accanto a un contatto

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Mickey, 26 Lug 2011.

1. Mickey

Mickey Baby Droid

Iscritto:
    30 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti fedeli androidiani! E' da un po' che mi sono accorto che accanto alla cartella di sms di uno dei miei contatti compare una "x" circoscritta in un cerchio grigio.
    Si trova esattamente sulla destra proprio sopra l'orario dell'ultimo sms. Non va via in nessun modo e sinceramente non capisco a cosa serva!
    Pensavo fosse una sorta di blocco, ma in realtà riesco ad inviare e ricevere sms con questo contatto.

Mi spiegate per favore a cosa serve? Grazie mille! ;)

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

non sono riuscito a capire cosa sia questa cartella di sms.. cmq non servirà x eliminarla?

3. Mickey

Mickey Baby Droid

Iscritto:
    30 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Hai presente il sistema di invio/ricezione sms del Samsung Galaxy S? Ti crea delle conversazioni stile messenger ad esempio: sulla rubrica hai un contatto di nome Tizio. Tutti gli sms di Tizio ti si raggruppano insieme alle tue risposte, giusto? Ecco, ora, solo sull'anteprima del raggruppamento dei messaggi di Tizio è presente questa fantomatica "x". Non credo serva per cancellare, visto che si cancella in un altro modo. E poi perchè è solo da Tizio? Help! ???

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    forse hai la memoria dei messaggi di tizio piena uhm anche se di default te ne memorizza 200 credo... prova a cambiare le impostazioni o cancella qlc msg di tizio

5. Mickey

Mickey Baby Droid

Iscritto:
    30 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho controllato, ma non è piena.
    Comunque è sparita ora! °_° Resta un mistero!