Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[UNBRICK] Soft brick - Schermata LG - No Driver

Discussione in 'Modding - LG G3' iniziata da Davide Aguiari, 25 Apr 2015.

  1. Davide Aguiari

    Davide Aguiari Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi.
    Ieri mi è caduto il tel e si è rotto leggermente l'angolo; fin qui "tutto bene", il touch funzionava finchè in serata si è spento e ora, se lo riavvio, si blocca sulla schermata LG.
    Riesco a entrare sia in Download Mode che in Recovery Mode, ma non avendolo mai collegato al pc (ha solo qualche giorno), non lo riconosce (in gestione dispositivi non compare nessuna voce 'porte').
    Come mi consigliate di procedere? ???
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non hai fatto nulla a livello software il danno è hardware e non ci si può farwe nulla, se non rivolgersi all'assistenza.
    Giusto per esserne sicuri, prova su un altro PC.
    Un'altra cosa, con recovery intendi quella custom o quella stock con il robottino?
     
  3. Davide Aguiari

    Davide Aguiari Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Speravo che magari riflashando tutto, ripartisse :(
    Comunque la recovery stock
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Posso benissimo sbagliarmi eh, ma se il problema è nato in seguito ad un danno "hardware" non può essere risolto via software, in parole povere, non è che se picchio il telefono sul tavolo cancella le partizioni di sistema, è molto più sensato che ci siano dei danni alla motherboard.
    Come ho detto, però, posso benissimo sbagliarmi per questo motivo ti ho consigliato di provare su altri pc, magari installando già i driver lg per sicurezza.
    Da recovery stock si può fare poco o nulla, ma qualcosa si può provare, scarica la TWRP 2.8.6.1 Bumped da qui -> https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934546596 poi rinominala in "update.zip" e successivamente tramite i comandi adb installala da recovery stock, se non hai esperienza con adb & co ecco una guida -> http://www.tuttoandroid.net/forum/g...ot-installazione-configurazione-utilizzo.html