Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

undervolt cpu nexus 4

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da shadowizard, 26 Giu 2014.

  1. shadowizard

    shadowizard Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti ho un problema con l'undervolting del mio nexus 4, elenco le caratteristiche:

    Tipo di cpu: slow (clock 384 MHz 900 mA)
    ROM Mahdi 2.7
    Kernel stok Madhi

    in pratica quando faccio l'undervolting mi salva le impostazioni faccio il test con antutu test, non succede niente di anomalo, quindi direi che è ok ma ogni volta che riavvio o spengo il telefono il voltaggio ritorna normale, cosa strana in quanto riesco ad abbassare il clock massimo della cpu (almeno le impostazioni dicono così) cosa devo fare?

    Ho permessi di root e ho provato con franco kernel r208 ma ho lo stesso risultato
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ho spostato la discussione nella sezione corretta, occhio la prossima volta. Ciao
     
    A shadowizard piace questo elemento.
  3. shadowizard

    shadowizard Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Grazie non mi ero accorto che c'era la sezione apposita, cmq ho risolto credo che il problema fosse kernel tweaker che non potendosi aggiornare per certificati non compilati o una cosa del genere i settaggi non restavano salvati. In pratica ho installato trickster mod e ora funziona ho fatto un piccolo undervolt e ho riavviato e le impostazioni sono rimaste salvate.