Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Unieuro iniziativa "giù pesante" sconti il 9 e 10 maggio

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Geforce95, 8 Mag 2015.

1. Geforce95

Geforce95 Baby Droid

Iscritto:
    16 Apr 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi! :) volevo condividere con voi l'iniziativa di Unieuro che il 9 e 10 maggio dovrebbe garantire grandi sconti, già l'anno scorso era stata proposta questa iniziativa, con sconti del 22% sia online che nei negozi per ogni acquisto superiore ai 100 euro. Voi che ne pensate? Io personalmente è la prima volta che ne sento parlare, quindi sono abbastanza curioso e vorrei sapere se qualcuno di voi già l'anno scorso ha approfittato di questa iniziativa. In ogni caso se lo sconto del 22% è effettivo, uno z3 compact al prezzo di 440 euro dovrei pagarlo 344 più o meno?

2. Morissio

Morissio Guest

Mah fanno spesso sottocosti ecc .. se fosse vero c'è solo da aspettare e vedere :)

:ciao:

Inviato dal mio SM-G920F

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Bisogna effettivamente valutare la convenienza di queste offerte, tal volta anche con il 22% di sconto, conviene comprare online

Inviato dal mio GT-N5110

4. Geforce95

Geforce95 Baby Droid

Iscritto:
    16 Apr 2015
    "Mi Piace":
    1
    Da quello che so il 22% dovrebbe essere anche sui prodotti online unieuro che di solito hanno un prezzo più basso di quelli in negozio quindi si potrebbero fare grandi affari ;)

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Sono comunque alti rispetto ad altri Store online

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Prezzo scontato dell'iva per acquisti superiori ai 100 euro solo spediti a casa,non ho trovato il prodotto al quale ero interessato,e ho notato (come dice Simo)che i prezzi anche scontati non siano poi cosi bassi.:confused:

7. Geforce95

Geforce95 Baby Droid

Iscritto:
    16 Apr 2015
    "Mi Piace":
    1
    Be dipende cosa cercavi, io ad esempio che sono interessato allo z3 compact con il 22% scende a 350, un prezzo che non sono riuscito a trovare da altre parti online.