Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Università, scelta difficile..

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ricky95, 4 Nov 2013.

1. Ricky95

Ricky95 Baby Droid

Iscritto:
    4 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

Essendomi iscritto oggi difficilmente mi conoscete, ma seguo il vostro blog e forum da molto tempo e solo da poco ho deciso di farne parte.
    Il primo thread che apro ha poco a che fare con il nostro amato robottino verde, ma necessito di consigli per quanto riguarda una scelta molto importante per me, ovvero se continuare o no gli studi dopo le scuole superiori.
    Io abito vicino a Milano, sono all'ultimo anno di ragioneria indirizzo informatico dove abbiamo fatto linguaggio C, database, html e quest'anno php, reti internet e (forse) javascript.
    Io sono indeciso se continuare o no gli studi: nel caso scegliessi di andare avanti andrei a fare il corso informatico in Bicocca, stando però sulla parte di sviluppo, progetto e analisi software, e vorrei avere dei pareri da degli studenti del corso, sperando che nel forum ce ne sia qualcuno :ihih:

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno! :)

2. Io non sono uno studente (da un pezzo) ma dal basso dei miei 33 anni,ti consiglio di proseguire gli studi......Ovviamente se hai voglia e passione per l'informatica.....Se senti di poter fare bene,perchè fermarsi?

Ot: Ma sei registrato pure su Ps3-World?

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Molto Yahoo answer questa domanda

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

4. Ricky95

Ricky95 Baby Droid

Iscritto:
    4 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    No beh, la passione non mi manca, però volevo avere pareri sul corso, sul cosa si fa effettivamente. Poi beh, ho sempre un po' di indecisione in questa scelta, ma dovrà passarmi in fretta, non ho più molto tempo per decidere!

O.T.: no, non sono io :)

Beh, l'ho postata sul forum perchè mi sembra più serio :ihih:

Ultima modifica: 4 Nov 2013
  5. Morissio

Morissio Guest

Continua.. non c'è dubbio già non c'è lavoro almeno riuscirai a "venderti" meglio ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2