Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

UNREVOKED 3.21 per FROYO HBoot 0.92 + 0.93

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da SeVi8175, 7 Set 2010.

  1. obaoba

    obaoba Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    0
    Spegni il device e dopo tieni premuti il pulsante on + volume giù
     
  2. darks87

    darks87 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    Ho seguito la guida, ma quando faccio partire unrevoked dopo un po mi dice:
    " failed to push recovery, terminating "

    ??? ??? che vuol dire? pls help :p
     
  3. darks87

    darks87 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto, ho notato di Android Bootloader Interface c'era htc phone o my htc phone, comunque qualcosa del genere.... allora ho rifatto il tutto e ho notato che quando ho ricollegato il cellulare stava ripartendo l installazione di My htc phone ... allora l ho fermata ....ed ecco finalmente ho visto il DONE :)
     
  4. darks87

    darks87 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi.... ho un altro problema quando cerco d'utilizzare Titanium Backup mi dice:

    "Non riesco ad otteneri i privilegi di root. Questa applicazione non funzionerà" verificare che la ROM si rootata e includa busybox quindi riprovare."

    Come posso risolvere? su superuser permission Titanium backup è verde... perche non funziona?

    :dent:
     
  5. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    Re:

    basta che in titanium premi su "problemi" e poi su installa busybox
     
  6. darks87

    darks87 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh hehehe fatto :p grazie 1000 !
     
  7. matteo1986

    matteo1986 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti io nn capisco dove sbaglio vi dico quello che faccio aiutatemi vi prego:
    allora collego il mio htc desire al pc in modalita fastbot usb, mi individua il telefono il pc e in automatico mi installa dei driver "android usb devide" apro e leggo "htc bootloader" poi clicco su reboot sul telefono si riavvia gli dico di collegarsi come unita pc e il pc in automatico mi toglie "android usb devide" e mi mette una nuova voce sotto "altri dispositivi" una voce che si chiama "ADB".
    a questo punto provo a installare visto che i driver non vengono trovati i driver nella cartella "Android USB Driver" ma mi dice impossibile trovare software driver per il dispositivo.
    io ho già attivato sia il debug USB e anche origini sconosciute.
    e dopo quando provo a far partire il programma unrevoked mi dice waiting for devide ecc..mi dite cosa sbaglio grazie al migliore ciao ciao