Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

unroot e togliere lag fix

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Trizio06, 21 Gen 2011.

1. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    come faccio a fare l'unroot e togliere lag fix? mi serve perché probabilmente devo portarlo in assistenza...

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    per levare il lagfix dovresti dire quale usi intanto! Cmq se usi oclf basta che apri l'applicazione e cerchi la voce(in verde) undo one click lag fix vol ec...ci clicchi e dovrebbe levarsi!

per il root supponendo sempre che tu abbia usato z4root basta aprire al solito l'applicazione e cliccare sul tasto unroot...se invece hai usato oclf pure per fare il root se non erro ci dovrebbe essere la scritta unroot o undo root...qualcosa del genere(non ho mai fatto il root con oclf per questo non riesco ad essere più preciso!

Se invece vuoi essere sicuro di rimuovere tutte le tracce di root e di riavere il telefono vergine ti consiglio di seguire questa guida e di riflashare la rom di froyo! http://www.tuttoandroid.net/forum/installazione-froyo-ufficiale-itv-con-odin-t6071.html

3. Gabryx

Gabryx Worker Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao io ho effettuato la guida di genn quindi col kernel aggiornato al 10..come faccio a farlo tornare originale?? o meglio se lascio il lagfix cosi com'è ed aggiorno il tel a froyo 2.2.1 rischio di brickare il tel o vado tranquillo?

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Usa la guida che ho lincato prima e flasha tramite odin la rom originale spuntando repartition su odin così si leva prorpio tutto e poi aggiorni alla 2.2.1 ;)

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Dove abiliti il lagfix c'è anche la voce disable lagfix, usi quella per toglierlo. Il root non da problemi. Se metti la 2.2.1 con odin lascia tutto che tanto si risistema da solo.

TapaTalk @ GT I9000

6. Gabryx

Gabryx Worker Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok ;) grazie mille raga :birra:

7. stefanodtm

stefanodtm Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve, sono nuove e senza che apro un altro topic vorrei farvi una domanda su root e lag fix....vedo che z4root nn è disponibile sul market..l'ho trovata su internet ma come faccio a spostarla sul mio galaxy s...vi prego sono nuovo e x capire cosa sia un lagfix c'ho messo un botto..ah dimenticavo...se poi volessi togliere root ho capito che devo fare unroot ma volevo sapere facendo quest'ultimo in assistenza se ne accorgono che cmq sn stati richiesti i permessi di root o basta fare unroot e ripristinare alle impostazioni di fabbrica??? grazie +1 oO

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Allora per passarla sul tuo galaxy intanto lo colleghi al pc la metti sull'sd e stacchi il galaxy dal pc...poi apri dal menù del tuo galaxy l'archivio e vai dv avevi precedentemente messo l'app ci clikki e ti chiedera automaticamente se vuoi installarla ed il gioco è fatto!

Per l'unroot in teoria nn ci fanno caso se lo levi...facendo esami accurati potrebbero scoprirlo ma nn li fanno quindi vai tranquillo! Se poi vuoi essere sicuro usi odin e flashi la rom da capo così qualsiasi cosa faranno nn scopriranno mai niente!

9. stefanodtm

stefanodtm Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio x avermi risposto velocemente...ho un altro paio di domande...z4rott e compatibile con froyo.rsjp5??? posso metterla in qualsiasi cartella o anche nella sd esterna? poi hai mai sentito parlare di superoneclick che fa ottenere i permessi di root direttamente dal pc???? qual'è migliore??? ultima cosa...se faccio il root poi kies non riconosce + il telefono è vero???? e se è vero quando tolgo il root (nel caso volessi fare l'aggiornamento del firmware con kies) me lo torna a riconoscere o è neccessario procedere in altro modo per poi ottenere l'aggiornamento??? spero di essermi spiegato x bene grazie x la pazienza

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Z4root è compatibile cn tutto, si la puoi mettere in qualsiasi posto e no kies continua a leggere il cel anche dp il root....alcune azioni invece vengono impossibilitate ma dipende dal lagfix nn dal root....e nemmeno tutti i lagfix! ;)

11. stefanodtm

stefanodtm Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    capisco...se metto oclf ryanza ha problemi con il kies????

12. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Hai problemi solo nel fare backup ;)

13. stefanodtm

stefanodtm Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ah nn mi interessa il backup...l'importante e che poi togliendo lagfix e root mi fa i vari aggiornamenti...t giuro nn so se ho fatto un errore a comprare sto galaxy...fino adesso me ne sn solo pentito...ho scelto questo invece che l'iphone ma nn so se ho fatto bene

14. salvjo

salvjo Worker Droid

Iscritto:
    17 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4
    Certo che hai fatto bene. L'iPhone è noioso mentre il Galaxy ci devi perdere un pò di tempo..a volte un pò troppo!

15. stefanodtm

stefanodtm Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    è quello che nn voglio fare...mettere mani al cellulare ho veramente paura..pazienza...se lo vendo nn so qnt c vado a recuperare...oggi è un mese esatto ceh ce l'ho

16. salvjo

salvjo Worker Droid

Iscritto:
    17 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4
    Ma dai che paura hai, solo per rootare e mettere una lagfix. Ma guarda che il telefono è ottimo anche cosi. Il touchwiz è un pò pesante mettici un goluncher ex dal market..Mia moglie ha un iPhone 4. Bellissimo fluido ecc..ma il Galaxy è un'altra cosa. Non ti stanca mai perche cambi gli sfondi animati i widget insomma lo personalizzi come vuoi. E' leggero, display grande e superamoled...Tienilo fidati!

17. salvjo

salvjo Worker Droid

Iscritto:
    17 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4
    Si ma se il telefono è brandizzato?

18. stefanodtm

stefanodtm Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    No assolutamente...xkè? È garanzia italia

19. salvjo

salvjo Worker Droid

Iscritto:
    17 Gen 2011
    "Mi Piace":
    4
    Ma che problema ha il tuo telefono?

20. stefanodtm

stefanodtm Worker Droid

Iscritto:
    21 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Penso nessuno..ho chiesto il miglior modo per i root e il lag fix...dimenticavo ieri con qtadrant il risultato è stato 921