Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

update firmware android

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da pirolgra, 6 Apr 2010.

1. pirolgra

pirolgra Worker Droid

Iscritto:
    3 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato un telefono Dream aggiornato alla versione android 1.1. Seguendo alcune guide in rete sono riuscito a portarlo alla versione 1.6. Sembra funzionare tutto alla perfezione. Ora vi chiedo : non ho eseguito la procedura relativa alla recovery image cyanogenmod . Ma quest'ultima a cosa serve ? E' da applicare assolutamente ? Qual'è l'ultima release di android che è possibile applicare ?

Grazie :D :D :D :D :D :D :D

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Non è obbligatoria la recovery di cyanogen.. la migliore per ora è la amon_ra, sul blog trovi tutte le recovery disponibili a questo link (presente nel menu sotto l'header/logo del sito) http://www.tuttoandroid.net/categoria/r ... -recovery/

3. pirolgra

pirolgra Worker Droid

Iscritto:
    3 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Qual'e' l'ultima versione firmwre android da poter applicare all'HTCC Dream ?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
  5. pirolgra

pirolgra Worker Droid

Iscritto:
    3 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho eseguito aggiornamento recovery , ma mi viene dato il seguenmte display :

sending recovery <4568 Kb > okay
    writing recovery ...INFOsignature checking...
    FAILED <remote : signature verify fail >

eseguito con procedura fastboot flash recovery recovery-RA-dream-v1.6.2.img

Cosa significa ?

grazie

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Per flashare con fastboot devi cambiare l'spl (in poche parole fastboot) con l'Engineering SPL o l'SPL di Haykuro che però fà rischiare il brick del telefono.. Per mettere il nuovo spl scarichi questo file: http://koushikdutta.blurryfox.com/G1Roo ... update.zip e lo flashi con la recovery che hai poi vai in fastboot e flashi la recovery nuova ;)