Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Update Importante per i top di gamma Samsung Galaxy S6/S6 edge ed altri

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da wkmaurom, 7 Ott 2015.

  1. wkmaurom

    wkmaurom Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    A le0maz piace questo elemento.
  2. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Grazie per l'informazione, la notizia su sammobile è di due settimane fa. L'update in Francia è arrivato, aspetto che arrivi il no brand italiano e poi lo installo, se intanto qualcuno prova questo francese ci faccia sapere le novità.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  3. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Non riuscivo ad aspettare il rilascio in Italia ed ho installato il firmware francese . Come novità vedo una maggiore velocità generale del sistema, memoria di archiviazione liberata e una maggiore e migliore gestione delle ottimizzazione per ridurre il consumo di batteria da parte delle applicazioni in background.
    Per ora solo questo, se troverò altre novità vi aggiornerò.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
    A wkmaurom piace questo elemento.
  4. wkmaurom

    wkmaurom Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Ciao le0maz.
    Grazie per le impressioni sul nuovo XEF.
    Vedo che hai anche il mitico Galaxy Nexus!
    Che CSC avevi prima del XEF francese? Ti è scattato il Knox?
    Io vorrei sbrandizzare il mio SG6 flat ma sono ancora indeciso.
     
  5. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Quando installi qualsiasi firmware ufficiale (ovviamente compatibile con il tuo modello) il knox non scatta mai, il csc diverso non influisce assolutamente sul contatore knox. Avevo CSC italiano, originariamente era brandizzato wind poi l'ho pulito definitivamente con il no brand Italia. Comunque non appena uscirà l'aggiornamento in Italia ritornerò con il firmware italiano e CSC italiano. Quando vai cambiare CSC hai problemi con gli aggiornamenti via OTA perché sei in multi-csc, ritorni alla normalità solo con un ripristino completo.

    Eh sì, tra i tanti ho avuto anche il caro Galaxy Nexus

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk