Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Upgrade da Mi 5 a.. Essential PH1?

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da RAGE, 21 Ago 2018.

  1. RAGE

    RAGE Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Sono un felice possessore di Xiaomi Mi 5 da quasi 2 anni, lo comprai nuovo in offertona a 150€ circa e devo dire che è sicuramente stato il miglior affare della mia vita. È un telefono splendido, uno dei migliori di Mi sotto ogni aspetto (design, potenza, camera ecc) l'unica pecca è la batteria. Tuttavia ho un po' voglia di cambiare aria e di fare un upgrade. Sono un grande amante di Xiaomi ma non mi sento di considerare l'acquisto del Mi 8 nonostante l'imbattibile rapporto qualità/prezzo perché il design è veramente terribile, non riesco a sopportarlo. So che potrebbe sembrare una scemenza ma è così.
    Stavo anche considerando il OnePlus 6, bel design, ottima camera, ottimo processore, insomma ottimo cellulare. Il prezzo però mi fa un po tentennare, nonostante la possibilità di spendere quei soldi. Stesso identico discorso per Mix 2s.
    Mentre giravo per internet in cerca di idee ho notato che l'essential è sceso a 399$ e che da ebay posso comprarlo allo stesso prezzo circa. Ho visto un po' di recensioni e devo dire che il design è pazzesco, forse uno dei più belli dell'ultimo periodo, Snap 835 ottima CPU e buona fotocamera (anche se c'è di meglio, ma credo sia un upgrade rispetto a quella del Mi 5?) unico problema è che il sistema è un po' buggato, tuttavia ho letto che gli aggiornamenti hanno risolto buona parte dei problemi e che è migliorato tantissimo.
    Non so che fare, voglio spendere bene questi soldi su un telefono che può darmi più soddisfazioni di quelle che mi ha dato il Mi 5, quindi voglio valutare bene tutte le opzioni. Voi che mi dite?