Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

UPSM

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da TSoft, 9 Nov 2014.

  1. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Ho installato (a mio rischio e pericolo) questa app [Xposed] Note3 UPSM-Emergency Mode - Versionâ€Â¦ | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums sul mio Note 2 con ROM stock e ovviamente permessi root + Xposed.

    Per ora sembra andare bene, non mi ha creato casini. Devo solo valutare se davvero quando la attivo (magari al 5% della batteria) mi prolunga davvero la durata della stessa.
    Magari questo thread servirà a qualcuno, vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

    BUG riscontrati:
    - dopo aver utilizzato la funzione in questione non funzionava la rete sul browser stock e nel browser di FB. Risolto dopo un riavvio del terminale.


    Aggiornamenti:
    Ieri sera ho fatto in modo di portare la batteria verso la fine. Alle 22 di ieri sera avevo il 4% e ho quindi attivato la funzione UPSM.
    Stamattina era rimasto al 4%, penso di poter dire che ha funzionato. Voglio precisare che il telefono rimane in linea e può effettuare e ricevere telefonate.
    Quindi alle 8 di stamattina era tutto ok, tranne quel fastidioso bug della rete. Dopo un riavvio tutto ok.