Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Urgente!Phonepad duo! Rispondetemi =(

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Danila Caputo, 24 Mar 2014.

1. Danila Caputo

Danila Caputo Baby Droid

Iscritto:
    24 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!premetto che è il mio post qui, mi affido a voi per risolvere il mio problema perchè da come ho letto ne avete risolti parecchi..Allora io ho un Phonepad duo g530 della Mediacom e da ieri non mi fa accedere più alla mia memoria.. Nel senso: quando avvio la fotocamera mi compare la scritta "Nessun archivio esterno disponibile", così come quando avvio la galleria.. Potete aiutarmi? grazie in anticipo.. p.s. il telefono ha sole due settimane di vita, non voglio portarlo in garanzia perchè prima avevo lo Smartpad mini sempre della mediacom e portandolo in garanzia a gennaio dello scorso anno non l'ho più riavuto indietro.. aiutatemi :(

2. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Ciao... Intanto ti conviene modificare il titolo in modo da descrivere meglio il problema è dare modo a gli altri di capire meglio ( se non sai come fare http://www.tuttoandroid.net/forum/p...e-modificare-il-titolo-della-discussione.html). Poi, come non l'hai più avuto indietro? :eek:
    Se attacchi il dispositivo al PC riesci a vedere la SD?
    Che versione di Android hai?

Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

A Omar piace questo elemento.