Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

urgentissimo!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da magikwoman, 3 Ott 2011.

  1. magikwoman

    magikwoman Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho comprato un galaxy ace...che..funziona al quanto male..e non riesco a capire se la colpa sia mia..o magari e' il telefono..a volte esce da internet da solo,si spegne di solo..l'accensione e' lentissima,e ieri non mi faceva entrare in galleria..mi dava schermo nero..poi l ho riavviato e tutto ok..quello che mi chiedo..potrebbe essere la scheda di memoria che ho inserito?o i giochi scaricati dal market?poi un altra cosa ancor piu urgente..non mi fa connettere con il pc..non capisco perche! :( quando lo collego mi dice'' in carica'' e non da nessun altra opzione!come devo fare?ragazzi aiuto..e' la prima volta che mi compro un android..e mi ritrovo delusissima al momento..:( ahhhhhhh