Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Usare dispositivi android come periferiche di input hid bluetooth

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Danilo Fordellone, 23 Set 2013.

1. Danilo Fordellone

Danilo Fordellone Baby Droid

Iscritto:
    23 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve questo è il mio primo post, quindi se ho sbagliato sezione chiedo scusa. La mia domanda è la seguente: perché ad oggi non è presente un app che permetta di collegare lo smartphone come una tastiera o un mouse, o altro, HID? cioè per essere più chiari una tastiera fisica, e quindi senza dover installare nessun software server, sul PC, e client, sullo smartphone?. Cioè un app che mi permetta di collegare via bluetooth lo smartphone al pc e faccia si che quest'ultimo veda il primo come una tastiera "vera e propria". A livello hardware non ci dovrebbero essere problemi dal momento che un terminale android oggi è un elaboratore multifunzione a tutti gli effetti, non potentissimo, ma di sicuro ha tutto l'hardware necessario per simulare quello di una tastiera da 30 euro.
    Grazie per l'attenzione