Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

usb debug in grigio (non selezionabile)

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da domeci, 16 Mar 2014.

  1. domeci

    domeci Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,
    ho un problema con il mio galaxy note 2 android 4.3.
    Ho necessità di recuperare un file che involontariamente ho cancellato e che risiedeva nella memoria interna del telefono; chiedendo a qualcuno mi è stato detto che devo abilitare l'usb debug e poi usare Dr.Fone per tentare il recupero.
    Ho anche eseguito il root (incrementando il contatore e invalidando la garanzia) ma non riesco a installare superSU... questo potrebbe essere il mal minore.
    In effetti io non riesco ad abilitare USB DEBUG anche seguendo le procedure indicate nei vari forum. La riga USB DEBUG rimane in grigio e non è "spuntabile"... come fare????
    Giusto per completezza... il telefono è un telefono aziendale e ha delle limitazioni sull'installazione delle APP permettendomi di installare solo quelle che l'azienda ritiene opportune. Se tento di installarne altre appare la scritta che "i criteri di protezione limitano l'installazione di questa applicazione"
    Quindi, come fare per poter abilitare l'USB DEBUG? Oppure c'è un altra alternativa per recuperare il file cancellato?
    Grazie
    :eek: