Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

usb Galasy s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da corrado2262, 26 Set 2012.

1. corrado2262

corrado2262 Baby Droid

Iscritto:
    22 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Un ciao al gruppo scusate se non è la sezione giusta per la mia domanda ma sono nuovo ho comprato un galasy s3 il 25-08-2012 funziona tutto bene e devo dire che mi trovo bene (molto bene) io ero un estimatore della NOKIA sempre comprato nokia e devo dire che è stato un errore che facevo da anni. ero indeciso sul'iphone della mela ma devo dire che non ce confronto meglio il GALASY S3.
    Ritorniamo a noi dicevo comprato il 25-08-2012 oggi vado per collegarlo all PC con cavo usb originale samsung ma non riesco ha vederlo col kies non me lo trova non lo vede neanche nella finestra del computer uso windows 7 fino ha ieri sera lo vedevo sia in kies e nella finestra del computer,
    e in alto a sx del mio galasy s3 avevo il simbolino delle usb e nella finestra a tendina mi diceva dispositivo collegato come unita di massa.
    inserendo il cavo fa il segnale acustico ma va solo in modalita ricarica premetto che non ci sono stati aggiornamenti dalla samsung e non ho installato nessuna applicazionexchè fino a ieri sera funzionava tutto.
    1) ho ristallato il kies sul pc con i relativi drivers.
    2) sul portatile sempre con windows 7 è lo stesso.
    3) kies air funziona trasferisco musica e foto
    4)sulla condivisione files il mediaplayer me lo vede (vedo foto e musica).
    Cosa posso fare ? non vorrei portarlo in assistenza xchè il cell mi serve x lavoro .
    un grazie e mi scuso se questa non è la sezione giusta per il mio post

2. ValoX

ValoX Worker Droid

Iscritto:
    2 Giu 2012
    "Mi Piace":
    66
    Hai provato a cambiare porta facendo reinstallare i driver?

3. corrado2262

corrado2262 Baby Droid

Iscritto:
    22 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    si in questo momento provato tutte le porte usb ho ristallato i drivers ma nulla

4. ettore1

ettore1 Baby Droid

Iscritto:
    25 Set 2012
    "Mi Piace":
    11
    I punti 3) e 4), cioè kies air e file multimediali in mediaplayer funzionano con il WiFi quindi con USB non hanno nulla a che vedere.
    Potresti provare con un altro cavo. I pins di alimentazione sembrano funzionare, ma potrebbe essere una delle due linee dati bilanciate a non far contatto.
    Se hai il cavo OTG potresti provare a collegare una flash memory USB e vedere se il Galaxy SIII la vede; questo assolverebbe l'interfaccia USB del terminale.
    Come alternativa limite potresti provare a fare un ripristino di fabbrica - perdi i dati quindi backup necessario - e se neanche così va, beh, allora temo che l'assistenza sia l'unica chance.