Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Usb modem e torrent

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da coomp, 24 Dic 2017.

  1. coomp

    coomp Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti.
    Vorrei scaricare i file torrent col Tablet e poi ritrovarli direttamente su HD esterno collegato al modem fibra di Telecom tramite USB.
    Le cose che chiedo sono 2....
    Con app torrent varie non trovo la rete la lan come cartella di destinazione se non il Tablet stesso come archiviazione.
    E possibile scaricare i file sul Tablet e successivamente in automatico tramite app trasferirli su HD esterno del modem?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    La prima opzione non puoi, perché in quel caso l'hdd esterno collegato via USB svolge la funzione di memoria di massa esterna, e quindi accessibile solo manualmente, ma devi averlo collegato ad un PC perché via modem non puoi fare ciò che vuoi.
    Discorso diverso è invece se trasformi l'hdd esterno in un server privato, tenendolo collegato al modem, ma per far ciò ti serve anche un kit che costa sui 100 e passa euro se non ricordo male. In questo modo potresti scaricare su PC/smartphone/tablet e tramite app poi caricare il file sul server (accessibile in remoto da qualsiasi parte del mondo)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. coomp

    coomp Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ti ringrazio