Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

usb

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Daniele14, 17 Set 2012.

  1. Daniele14

    Daniele14 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti avrei una domanda da fare..forse sara' una cosa facile ma io la vedo come difficile XD come faccio a mettere gli sfondi scaricati dal pc e metterli nella cartella di sfondi animati nel cell???xk collegando il cell al pc non trovo questa cartella da nessuna parte....
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, io li metto nella cartella delle foto (DCIM) poi quando vado nelle impostazioni scegli "galleria" e lì li vedo. Io ho un HTC, ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso.

    Fammi sapere, ciao! ;)
     
    A Daniele14 piace questo elemento.
  3. Daniele14

    Daniele14 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Grazie il procedimento funziona perfettamente..xo' passandoli nella galleria poi non me li fa copiare negli appositi sfondi del cell non so se mi sono spiegato bene...!!!non credo proprio che non puoi aggiungere altri sfondi nella cartella del cell...
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Tu stai cercando di mettere uno sfondo che è un'immagine presente in galleria giusto? quando fai per cambiare sfondo, che possibilità di scelta hai? :)
     
  5. Daniele14

    Daniele14 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    no no non ci siamo capiti XD allora ho scaricato dei sfondi sul pc..e li volevo passare nel cell..siccome il cell ha la sua cartella sia di sfondi che di sfondi animati volevo passare le immaggini sulla cartella sfondi no sulla galleria..
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: usb

    Non lo puoi fare per il semplice fatto che la cartella dei sfondi pre installati sta nel sistema... anzi, é un applicazione di sistema, quindi per ottenere quello che dici dovresti de compilare la sudetta app e inserirli i sfondi personali, oltre che andare a implementare i fil es XML e Java che fanno parte del app.
    Quindi la soluzione migliore é quella di creare una cartella sfondi personali sulla root della tua sdcard, in modo di trovare la cartella nella galleria con i soli sfondi che intendi usare per personalizzarti la tua home ;-)

    Yann

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  7. Daniele14

    Daniele14 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    grazie allora faro' una cartella..;)
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: usb

    Prego, fai cosi intanto... e se sei in vena di studi re vedi questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=90695

    La guida é completa, le video guide che la illustrano le devo ancora finire, ma se sei interessato e hai qualche basi, ti apre un mondo ;-) ... nel caso ti serve una mano, chiedi sulla discussione della guida per non entrare OT qui ;-)

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2