Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

USB

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da 007mattia, 1 Feb 2013.

  1. 007mattia

    007mattia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    si d'accordissimo: meglio un ICS efficiente di un JB con problemi.. xò la voglia del nuovo 4.2 c'è ed è tanta..
    Del mio L9 sono molto contento ( neanche 1 mese di utilizzo) ma sono stato stra criticato da tutti.. Ho preso + fischi io di Balotelli a S. Siro
    Dato l'uso che faccio del telefono, non volevo spendere troppo e L9 come design mi piaceva tantissimo..
    Purtroppo non sapevo del Nexus 4.. (super)
    L9 brandizzato TIM l'ho pagato 299 ..con 50 € in + prendevo il Nexus.. a saperlo..
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: USB

    Secondo me non hai sbagliato, il dispositivo ti deve soddisfare a te e lascia perdere l'ignoranza del utente medio..
    Samsung va di moda, quindi tutti vogliono il galaxy, e per risparmiare e per ignoranza prendono bassi di gamma galaxy, che saturano di ram dopo due settimane.. ma è galaxy quindi vengono poi a chiedere come renderli un alto di gamma galaxy avendo speso 200 euro... lascia stare i commenti xD....
    Inoltre dal momento che verrà sbloccato il bootloader, vedrai che ti renderà ancora piu soddisfatto della tua scelta grazie alle custom rom (anche jelly bean) migliorato dai cuochi ;)...
    Infine, e lo preciso sempre apertamente, per mia scelta, non comprerei mai un dispositivo samsung, perché tipo semplice criticare una mela morsicata perché fa produrre dalla Foxconn mentre anche Samsung fa la stessa cosa disumana... e altre ancora, sempre piu gettonate secondo i parametri della moda.

    Scusa lo sfogo, ma era per darti qualche argomento in piu da rispondere a questa gente che acquista con gli occhi bendati ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    A macrosf e 007mattia piace questo messaggio.
  3. 007mattia

    007mattia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    infatti i + che mi criticano sono dei possessori di samsung (s3)
    Sicuramente sarà un gran telefono ma a me esteticamente non piace.. preferivo l's2..
    Dopo un po di utilizzo devo dire che sono soddisfatto unico neo sono gli auricolari .. scadentini .. ma ci si può passre sopra..
    Non mi spiego una cosa:
    xchè se ascolto 1 traccia musicale su google play l'audio è + basso rispetto all'ascolto della stessa traccia allo stesso volume sul lettore musicale dell'L9?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    sono daccordissimo con te.... anche il suono in vivavoce non è dei migliori, ma per il resto, dispositivo molto ben bilanciato...

    riguardo il volume del play music, penso sia proprio un impostazione di volume basso sui brani del play music.... anch'io ho notato la stessa cosa e vale anche sul pc ;)
     
  5. 007mattia

    007mattia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    meno male pensavo fosse un malfunzionamento del mio cel..
    Stavo cercando un supporto da tavolo che ricaricasse il mio telefono e fungesse anche da altoparlante..
    Finora ho trovato milioni altoparlanti di ogni tipo e dimensione (bluetooth, wifi ecc) ma nessuno che caricasse anche la batteria..
    dato che hai lg anche tu sai x caso se esiste una cosa del genere?
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    La penso come te,non devi scusarti per lo sfogo più che legittimo ciao




    Inviato da mobile
     
    A yann73 piace questo elemento.