Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Uscita e probabili caratteristiche del nuovo Nexus made in Motorola

Discussione in 'Motorola Nexus 6' iniziata da elia_11, 10 Set 2014.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao ragazzi , mi permetto di scrivere il primo post di questa sezione . Lo faccio per dare informazioni e riceverne a mia volta sul nuovo Nexus e anche per condividere i pareri e l'attesa .
    Per ora l'unica notizia certa è che a produrlo non sarà più LG (produttrice degli ultimi due google phone - Nexus4 e Nexus5) , bensì Motorola (venduta da Big-G stessa a Lenovo) . Altra incognita : il nome . Come tutti sanno il nome Nexus6 è protetto da copyright , perciò voci di corridoio affermano che il nuovo nome sarà Android Silver , ma qualcosa di più accattivante a mio parere non sarebbe male . Per quanto riguarda le caratteristiche si parla di un display QHD da 5.2 pollici , fotocamera posteriore da 12 mgp con registrazione 4K , processore Snapdragon 805 quad core , GPU Adreno 420 e 3gb di RAM . La data di uscita dovrebbe essere fine 2014 inizio 2015 ma c'è chi parla di fine Ottobre/inizio Novembre , in linea perciò con il precedente Nexus5 . Le versioni dovrebbero essere sempre due , quella con il taglio da 16GB al prezzo di 349 euro e quella da 32GB al prezzo di 399 euro . Ovviamente trattasi di voci di corridoio , perciò tutte queste notizie sono da prendere con le pinze . Avendo avuto Nexus5 posso solo che sperare nella continuità del fantastico lavoro portato avanti finora da Google , sperando in qualche bella novità che Samsung , LG , HTC , Apple e tutto il resto non hanno saputo portare .