Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Uscita la RC9 UK JF 1.43!!

Discussione in 'Novita' iniziata da DeeDeND, 4 Mar 2009.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Annuncio che finalmente è uscita la versione RC9 JF 1.43 per i G1 UK (o quelli come il mio che originariamente erano US ma hanno cambiato "nazionalità" in UK); momentaneamente la potete trovare QUI, come al solito a breve verrà aggiornato anche il wiki.

    Appena ho tempo la provo! ;)
     
  2. MarioBrox

    MarioBrox Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace":
    1
  3. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Penso siano gli strumenti per creare un'immagine personalizzata, presumo siano gli stessi che ha usato Hetal per creare la sua versione "lite"; Comunque l'ho installata, e ho notato che adesso mi compare correttamente il nome operatore della 3 ITA. Per il resto, c'è Latitude e il nuovo Market, oltre alla lingua tedesca che si può scegliere al posto di quella inglese.
     
  4. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Deed io ho installato la 1.43 RC9 è c'è implementata la lingua tedesca....cos'è questo Latitude?
     
  5. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Google Latitude. Per attivarlo devi aprire Maps e ti dovrebbe apparire un popup. Se non succede riprova più volte attivando il GPS (almeno, a me al primo colpo non l'ha fatto).
     
  6. phantom-x

    phantom-x Worker Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    0
    Ma conviene installarla?

    Io ho la RC8 e non ho mai fatto un aggiornamento. Questo è quello ufficiale?

    Dove posso trovare la guida per installarlo e un'ultima cosa..si perdono i dati nell'aggiornamento?

    Grazie ragazzi!

    Ciao!
     
  7. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    questa non è quella ufficiale, ma una modifica della stessa....

    diciamo che ti conviene installarla, perchè hai tutti i vantaggi dell'aggiornamento ufficiale, più varie funzioni e patch che aggiunge jf (un utente di xda) e in più hai l'accesso root...cioè, puoi installare molte altre applicazioni che normalmente non potresti..
     
  8. phantom-x

    phantom-x Worker Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    0
    Ok e per le mie altre domande?

    Intendo dire una guida sull'installazione e se si perdono i dati...

    Comunque grazie per i consigli! :)