Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

User agent browser

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da bucaniere, 19 Nov 2010.

1. bucaniere

bucaniere Worker Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, come tutti ben sapete alcuni siti, tipo la repubblica o il corriere, hanno limitato l'accesso al sito per i dispositivi mobili, chi vuole vedere la versione completa del sito deve pagare.
    Esistono ovviamente dei trucchetti per poter visualizzare comunque la versione completa dei vari siti, probabilmente li conoscete già ma i più risolvono il problema usando browser alternativi, tipo dolphin o skyefire.
    Prima dell'aggiornamento a froyo esisteva la possibilità di vedete i siti completi anche usando il browser di default: si usava la stringa about:debug per abilitare le opzioni avanzate e poi si cambiava l'user agent a proprio piacimento.
    Purtroppo con froyo il trucchetto non funziona più, abilitando le opzioni avanzate la voce relativa all'user agent è scomparsa.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito a trovare una soluzione usando il browser di default oppure il browser opera web visto che sono i due che mi piacciono di più.

Saluti.

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    guarda io ho sempre usato quello di base ma da una settimana uso dolphinhd,be che dire perfetto! è veloce e reattivo,infatti mi sembra di essere tornato ad eclair per quanto riguarda la fluidità su internet! Perchè non lo provi? io lo trovo molto più intuitivo di quello di base...certo a primo impatto sembra strano(soprattutto per chi cm me usa da 2 mesi quello di base) ma in qualche giorno ti accorgi della madornale differenza tra i due! inoltre dolphin hd ha pure un sacco di pacchetti aggiuntivi da installare con ognuno delle particolari caratteristiche e poi ha i temi che ti permettono di cambiargli il colore!

Troppo comodo,troppo bello, troppo veloceeeeeeeeee ;) :birra: