Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Utilizzare la chiavetta vodafone k3715 con il Tablet Folio 100

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da ichnos77, 13 Gen 2013.

1. ichnos77

ichnos77 Baby Droid

Iscritto:
    13 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a Tutti, apro questa discussione per chiedervi di potermi aiutare ad utilizzare la chiavetta vodafone k3715 con il Tablet Folio 100.

In vari Forum ho letto che con "SuperOneClick" posso risolvere il problema, con facilità, anche col Tablet Folio 100.

Il DL del programma "SuperOneClick" linkato qui purtroppo non funziona, per cui chiedo un aiuto a voi per risolvere questo mio problema.

Grazie in anticipo.

Al primo che risolve il "dilemma" offro un buon caffè! :alol:

ichnos77

Ultima modifica: 14 Gen 2013
  2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Con SuperOneClick puoi fare il root che ti servira per sbloccare il tuo dispositivo, così facendo però perderà la garanzia....
    Il programma puoi scaricarlo da qui.
    http://superoneclick.it.malavida.com

Ultima modifica: 14 Gen 2013
  3. ichnos77

ichnos77 Baby Droid

Iscritto:
    13 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta macrosoft, ho scaricato il prg "SuperOneClick", appena l'ho avviato è nato subito questo problema:

Killing ADB service.. Kill server 0,06s *server not running | daemon not running.*
    Starting ADB service.. Start server 4,13s *daemon not running | starting it now on port 5037 daemon started successfully*

e da qui in poi rimane bloccato e dopo qualche minuto se provo a muovere/spostare la finestra esce la scritta "Non risponde"..
    Credo sia dovuto al fatto che su Folio 100 bisogna modificare qualche parametro, ma non riesco a trovare cosa..

SDK e ADB credo siano gestiti dal programma "SuperOneClick"..

Non so come risolvere il problema..

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Devi attivare il debug dalle impostazioni....

5. ichnos77

ichnos77 Baby Droid

Iscritto:
    13 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per il consiglio macrosf, ma il debug è attivo e inoltre ho impostato anche che il sistema non vada in standby in modo da non doverlo riattivare.. Purtroppo credo che il problema non sia questo.. :censura:

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
  7. ichnos77

ichnos77 Baby Droid

Iscritto:
    13 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Macrosf, grazie per l'impegno..niente di fatto i drivers che ho scaricato dal link che hai postato non sono compatibili col mio s.o. (windows 7), si blocca ad un certo punto chiedendo di collegare il Folio 100 tramite USB dopo aver disabilitato i debug, ma poi da Errore.

Questo è l'.exe:
    PdaNetA400 - Drivers Folio 100 x SuperOneClick.exe

Entro nel Wizard e mi dice:
    This will install PdaNet+ for Android 4.01 on your computer (e questo credo sia il problema, poichè io ho installato sul Folio 100 Android 2.2)

Ho provato a cercare altri drivers compatibili con Android 2.2 per il Folio 100 ma non sono riuscito a trovarne.

Chissà se è possibile fare il root anche con questo tablet con il "Super One Click" senza dover aggiornare la ROM?!

8. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
  9. ichnos77

ichnos77 Baby Droid

Iscritto:
    13 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Macrosf purtroppo ancora niente di fatto :nono

Stessi problemi..ho provato anche a eliminare vecchi drivers installati (con USB Deview) per poi rinstallarli (per Folio 100 su Windows), ho installato anche Mono, ma nulla..

Anche con PdaNet ci sono problemi..credo di porta..

Potrei farti vedere gli errori che escono quando avvio il Root di Super One Click (ho fatto uno scrren shot e alcune foto al Folio 100 per farti vedere che sembrerebbe tutto ok..attivazione debug, etc.)

Super One Click Error.jpg

PdaNet.jpg

Folio 100 - Root (1).jpg

Folio 100 - Root (2).jpg

Folio 100 - Root (3).jpg

10. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Potrebbero mancare file ADB e FASTBOOT sul pc,ora non posso postarli, prova a cercarli....ciao



Ultima modifica: 20 Gen 2013
  11. ichnos77

ichnos77 Baby Droid

Iscritto:
    13 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ok provo a cercarli, non so bene quali però mi informo..se tu nel frattempo riesci a trovare quelli giusti puoi postarli? Tks! :thumb: