Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Utilizzo memoria interna per salvataggio dati

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da Ninomila, 1 Gen 2014.

  1. Ninomila

    Ninomila Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    mio padre ha avuto regalato per Natale un Galaxy Next Turbo con un piccolo difetto di cui non riesco a venir a capo e quindi chiedo delucidazioni a voi.
    Premetto che sono in possesso di un'altro Galaxy e su questo non è mai accaduto ciò ma ora vengo al nocciolo della questione.
    Il telefonino per funzionare (o meglio salvare i dati) ha bisogno di una scheda mini sd altrimenti non mi salva nulla sua memoria interna, ho provato ad andare in memoria ma non mi esce nulla che mi dia la possibilità di poter utilizzare la memoria interna invece di quella esterna.
    Non capisco nel mio Galaxy (un'altro modello) è presente la memoria esterna e quella interna e posso salvare i dati in entrambe le memorie quindi non capisco perchè il Galaxy di mio padre per ricevere i dati via bluetooth, scaricare anche solo una foto da whats app o semplicemente utilizzare la macchina fotografica io debba avere una memoria esterna e non posso salvarlo su quella interna.
    Quindi mi rivolgo a voi perchè non capisco se il cellulare è in questo modo o è un difetto e quindi dovrei riportarlo al negoziante o andare alla samsung a reclamare la sostituzione
    Avete suggerimenti in questo senso è normale? Posso fare io qualcosa?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Guardando le caratteristiche sul sito della Samsung ha una memoria interna di soli 160 MB.
    Sei obbligato a mettere una sd esterna altrimenti non hai spazio per nulla. ;)
     
    A Ninomila piace questo elemento.