Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Utilizzo senza mani

Discussione in 'Modding - LG G3' iniziata da rabside, 14 Nov 2015.

  1. rabside

    rabside Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho da poco installato l'ultima cyanogen, ho però purtroppo un piccolo problema: inserendo gli auricolari, con il telefono è in standby, quando premo il tasto del microfono invece di avviare il riconoscimento vocale compare una schermata con la scritta "inizializzazione".
    Avete idea di come invece avviare il riconoscimento?

    grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quale cyanogen mod hai installato esattamente? Comunque la schermata di inizializzazione è quella di Google Now, se non va oltre prova a cancellare i dati dell'app (ricerca Google o Google search), tieni anche presente che potrebbe benissimo essere un bug relativo alla rom


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. rabside

    rabside Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato la nightly 12.1 di ieri.
    purtroppo lo stesso problema lo avevo con il note2 l'anno scorso.
    Purtroppo anche seguendo il tuo consiglio la situazione non cambia
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora penso proprio sia un bug della cyano, prova a vedere se con altre rom te lo fa.
    PS: Sposto in modding
     
  5. rabside

    rabside Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    un piccolo aggiornamento: ho installato la xenoxhd e ora premendo il microfono viene avviato il google dialer in inglese! Praticamente inutile se desidero chiamare qualcuno. Avete suggerimenti da darmi?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se è l'unica app che ha l'accesso allo shortcut del microfono puoi provare ad installare un dialer dal play store e vedere se ti chiede la preferenza quando premi il microfono.
    Tieni presente che la XenonHD, se è quella nella sotto-sezione rom, è una rom in fase sperimentale e per questo motivo certe funzioni potrebbero non essere disponibili, o certi problemi risolvibili solo dagli sviluppatori stessi, intanto prova come ti ho suggerito.
    PS: Visto che è una domanda che riguarda la rom potevi farla nel thread dedicato, ma visto che è anch'essa collegata al discorso dell'utilizzo senza mani va bene anche qui.