Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

UtilTranslator: traduttore comodo

Discussione in 'Development' iniziata da Guest, 21 Lug 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

    Salve volevo segnalarmi la mia nuova app.

    L’ applicazione si chiama UtilTranslator e come è facile intuire è un traduttore. Non è una app innovativa ma secondo me è molto utile o almeno nell’ idearla sono partito da una mia esigenza personale.

    UtilTranslator traduce pagine web in oltre 70 lingue; basta condividere(share) la pagina e scegliere l’ applicazione per ottenere subito una traduzione. Traduce oltre 70 lingue compresi il cinese, russo e arabo.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Navigare quindi su siti inglesi, russi o cinesi non sarà più un problema; tradurre sarà semplice e immediato, nessun copia ed incolla ne altre procedure complicate.
    La traduzione è automatica e viene effettuata dalla lingua rilevata dal testo/pagina web condiviso alla lingua del sistema operativo ma tuttavia è possibile disabilitare l’ automatismo in modo tale da avere la possibilità di scegliere le lingue delle traduzioni volta per volta.
    Accedere alle impostazioni e deselezionare il primo e l’ ultimo check.

    UltiTranslator inoltre sfruttando la funzionalità di Android di poter condividere qualsiasi contenuto riesce a tradurre ogni testo: è possibile tradurre twitt dall’ app ufficiale o da client come tweetdeck oppure tradurre testo selezionato in una pagina web o in qualsiasi nota o file di testo.

    Il testo tradotto può essere infine facilmente copiato in memoria inviato per email o ricondiviso con gli appositi tasti.

    L’ applicazione è gratuita e funziona su tutti i device Android 2.1+. Ho rilasciato anche una versione Donate a 0.60€ per il solito caffè.

    E’ la prima applicazione personale che ho rilasciato ma presto ce ne saranno altre.

    Accetto qualsiasi commento, miglioria e proposta di ulteriore sviluppo.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]