Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vacanza anche per me, aiuti sul blog?

Discussione in 'Sezione Moderatori' iniziata da Mikhael, 13 Ago 2010.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao ragazzi, "purtroppo" :p anche io vado in vacanza qualche giorno.. e come sapete al momento sono l'unico che gestisce interamente il blog a parte qualche utente come rayman, delsa e skizzo che scrivono quando possono degli articoli..
    Ora vi chiedi, a chiunque abbia voglia e che non va in vacanza se riesce a scrivere degli articoli, quando gli capita, sul blog giusto per far vedere che il sito è ancora molto attivo!

    Ovviamente senza impegno ragazzi eh, io ne scriverò probabilmente se riesco 2 al giorno a causa che dove vado la linea internet prende veramente pochissimo e quindi ci metto ore per scriverli :eheh: chiunque non abbia un account e ha voglia me lo faccia sapere che gli dico come accedere all'amministrazione del blog :)

    p.s. parto domani :eheh:
     
  2. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    No problem ;) domani mi metto e scrivo qualche guida :p

    p.s dove vai? xD
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Grazie Rayman, come vedi a volte degli articoli riesco a scriverli ma meno rispetto a tutti i giorni :p il problema è che qui dove sono prende solo G il telefono e quindi navigo a circa 3-4kb al secondo :eheh:

    Sono comunque nell'entroterra ligure (vicino a varese ligure) non troppo lontano da dove abito :p
     
  4. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Se posso scrivo anke io qualcosa...buone vacanza Mik ;)
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Grazie, sono tornato oggi :)
     
  6. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    Anche io sono tornato da poco, mik poi dimmi dell'idea che ti ho accennato :D