Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Valutare l'acquisto del galaxy S5

Discussione in 'Smartphone' iniziata da asdrubalee, 21 Feb 2015.

  1. asdrubalee

    asdrubalee Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.
    chiedevo se ora come ora converrebbe ancora l'acquisto di un s5, vengo da un htc one m8. Potrei aspettare s6, è vero, ma prima che scenda un pò di prezzo ne passerà di tempo. Altrimenti ci sarebbe Note 4, ma non mi convince la cover posteriore, inoltre vorrei ancora valutarne le dimensioni.

    grazie!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Secondo me a meno che proprio ti trovi male con m8, non è un passaggio sensato per il semplice motivo che come hardware sono simili, non c'è un vero salto di qualità o prestazioni, io ti consiglio di tenerti ancora un po l'one poi aspetti un attimo che scenda di prezzo s6 e prendi quello (sempre se ti piacerà)

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. asdrubalee

    asdrubalee Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ti dico la verità. Sono uno di quei tipi un pò malati per i cellulari, nel senso non mi piace tenermi sempre lo stesso, mi stufa dopo un pò. Inoltre, anche se per alcuni potrà sembrare paradossale, mi piace la touchwiz e la sua carrellata di funzionalità, anche se poi non le userei tutte ma mi piace l'idea di averle... :D
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Proprio per questo che sei appassionato e cambi spesso, allora ti direi di tenere duro ancora un po e puntare ad s6 cosi hai l'ultimo uscito, che è sempre piacevole possedere

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. asdrubalee

    asdrubalee Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    indubbiamente... però in genere quando cambio, non lo faccio mai per uno smartphone che costa 600 euro... XD Quindi aspettare che scenda significherebbe tenermi m8 per i successivi 6-7 mesi come minimo e ovviamente garanzia europea, ma vabe, questo sarebbe il minimo. Ormai il 99,9% degli smartphone che ho avuto sono stati tutti EU, compreso l'm8...
    Sennò si potrebbe comunque valutare sempre Note 4, ma dovrei valutarne bene le dimensioni. Intanto aspettiamo S6 allora e vediamo com'è, se davvero mi intriga valuterò il da farsi: S6 o Note 4 a quel punto...
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se ti serve subito allora ti consiglio il note 4, è davvero ottimo

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. asdrubalee

    asdrubalee Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    mi frenavano un pò le dimensioni... comunque staremo a vedere. Quindi S5 dici di no? Nel senso conviene più aspettare?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non avessi l'm8 ti direi di prenderlo, però avendo già un top gamma dello stesso "peso", io non te lo consiglierei per i motivi che ti ho detto prima, se invece vuoi il note 4 allora è diverso perché offre molte più funzioni, una penna, un display ampio, una batteria piu performante di m8 e s5 e avrebbe un anche piu senso il passaggio.
    Ma se il note è troppo grande, io aspetterei l's6

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. asdrubalee

    asdrubalee Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    infatti.. Beh il note 4 al momento costa troppo quindi dovrei comunque aspettare, per s6 stessa roba, quindi che dire? Effettivamente mi conviene aspettare e valutare
     
  10. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    A sto punto se Note 4 non ti convince prova ad attendere un abbassamento di prezzo o vedi Note 3, comunque molto performante e valido ;)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  11. asdrubalee

    asdrubalee Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    il note 4 non mi convincerebbe per il prezzo, ma per le dimensioni, pertanto il 3 neanche lo valuto. Oltre al fatto che l'ho già avuto, venduto dopo 2 mesi. Probabilmente il bianco proprio non mi calava e non lo sopportavo più. Nero sarebbe stato sicuramente meglio ma ormai è diventato difficile trovarli anche neri sti Samsung...
    infatti ho giurato a me stesso che al costo di aspettare due settimane per il "Re-Stock", non prenderò mai più Samsung di colore bianco. Tutti i Samsung bianchi che ho preso ho iniziato ad odiarli in pochissimo tempo. Il nero è quello più riuscito nella serie Samsung c'è poco da fare. Anche quando avevo S2, lo presi bianco perché venivo da un iphone 4 nero e, siccome volevo uno smartphone di colore bianco, visto che mi era rimasta l'acquolina in bocca vedendo l'iphone di colore completamente bianco (ai tempi il primo iphone completamente bianco fu il 4 uscito un anno dopo il nero), pensavo di fare una grande scelta scegliendo la colorazione bianca su S2. Beh, Mai scelta fu più sbagliata. L'S2 in versione nera era molto più bello sia a vedersi ma anche da tenere in mano, avendo inoltre la cover posteriore zigrinata rispetto alla variante bianca. Al contrario, ai tempi, l'iphone bianco lo reputavo veramente ben fatto, anche perché era in vetro quindi il colore risaltava meglio.