Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vantaggi/Svantaggi Windows 7<--->Honeycomb 3.0

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da jempy, 8 Gen 2011.

1. jempy

jempy Baby Droid

Iscritto:
    8 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo, avrei da chiedervi a voi esperti di farmi chiarezza sui vantaggi/svantaggi reciproci tra Windows 7 e Honeycomb 3.0...in occasione del fatto che sto mettendo gli occhi su uno dei tablet mostrati in questi giorni al CES 2011 (in particolare, l' "eee pad transformer")...
    ...l' unica cosa che so è che da un lato android è moooolto piu veloce e reattivo (perchè nato proprio per i terminali mobili)...ma ha per esempio la pecca del mancato riconoscimento delle periferiche esterne ohoh ...per il resto, io non sono mai stato esperto intenditore di sistemi operativi, anche perchè non ho mai avuto nelle mie mani un terminale android ??? ...
    PS (sarebbe anke un ottimo post da pubblicare...in rete non ce ne sono)
    ringrazio tutti anticipatamente ... :)

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Semplice.
    1) Da un lato (windows 7) hai un terminale pressocché identico a un computer ma che ha un sistema per niente ottimizzato per i tablet.
    2) Dall'altro (Honeycomb) hai un terminale meno simile a computer ma che ha un sistema altamente ottimizzato per i tablet.

Il primo caso é la definizione di tablet vecchio stile (pre-ipad), il secondo é il nuovo stile.

3. Liqushi

Liqushi Worker Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: Vantaggi/Svantaggi Windows 7<--->Honeycomb 3.0

Microsoft ha già avuto esperienza con i tablet nel lontano 2005 con windows xp tablet pc edition ma allora il mercato dei tablet era pressoché irrisorio e non erano dei veri e propri tablet semmai dei pc con solo un pannello touch e non particolarmente performante.