Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

vari Problemi al mio Samsung Next [si spegne]

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da apache96, 12 Ott 2014.

  1. apache96

    apache96 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco più ad accendere il mio telefono... tutto è successo mentre stavo togliendo il wi-fi e si è spento da solo il telefono... nel riaccenderlo si è bloccato alla schermata iniziale... ho provato a togliere la batteria o ricaricarlo ma niente... Cosa posso fare mi date un aiuto please?? :(
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao modifica il titolo principale della tua discussione, con uno un po' piu' chiaro... e specifica che modello di telefono è questo next? sicuro sara' un samsung credo...

    ti invito a leggere il regolamento del forum -> http://www.tuttoandroid.net/forum/presentazioni/13069-regolamento-generale-del-forum.html poi ti daremo una mano ;)
     
  3. apache96

    apache96 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ACCENSIONE BLOCCATA..
    GT-S5570I
    L'ho mandata in assistenza e come faccio a recuperare i dati dopo che l'ho aggiustato?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in galaxy next, correggi il titoli come suggerito da Cristian

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    potevi farlo ripartire facendo un "hard reset" oppure reinstallandoci un firmware con odin! ma se lo hai gia' mandato in assistenza sei gia' a posto!

    aspetta che ti venga riparato poi vedrai che dati avrai perso...!
     
  6. apache96

    apache96 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie ;) spero che non ho perso niente.. :)
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego! per la prossima volta.... prima di portarlo in assistenza il cell, chiedi qui e specifica meglio il "TITOLO principale della tua discussione" e sopratutto scrivi il "modello esatto di telefono" perchè il tuo problema sicuramente era una cosa banale, e potevi risolverlo pure tu... seguendo un paio di guide che puoi trovare qui in sezione Samsung Next. (se aspettavi ed eri un po' piu' chiaro/a, potevi Forse risolvere il tuo problema) -> il Forum è una fonte preziosa di informazioni utili, cosi' ora lo sai. ciao

    il titolo principale l'ho sistemato io ;)