Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Varie occasioni ma... quale scelgo??

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da ubas, 8 Set 2010.

1. ubas

ubas Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Allora, voglio prendere il mio primo cell android,e potendo spendere max 200 euro e non trovando nulla di nuovo a quel prezzo mi son buttato sul mercato dell'usato

Ora,ho trovato varie Occasioni tra cui, Un hero e un magic a 170 e un tattoo a 140
    Tutti con garanzia,e senza graffi ne usure(andrei a ritirarlo di persona,quindi controllerei)
    Ora ciò che mi chiedevo è : quali tra questi cell è migliore dal punto di vista hardware?? E qual'è quello più aggiornato,nel senso seguito dagli sviluppatori?
    Premetto che sono uno smanettone,mi piace fare e disfare,provare,maneggiare ed incasinare.... Voi quale mi consigliereste??
    Grazie e scusate per le mille domande ^^

2. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Tutti e tre i terminali che hai citato sono HTC e quest'ultima ha un ottimo supporto da parte XDA quindi non c'è da preoccuparsi...il Tattoo è il "peggiore" dal punto di vista hardware, quindi ti consiglierei, sia per questioni di estetica che data di produzione, l'Hero.

3. ubas

ubas Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Simo ti ringrazio davvero per la spiegazione ^^ la mia unica pippa mentale (permettetemi il termine :D ) era il pensiero di comprare un cell adesso (170 euro è un ottimo prezzo a mio dire) e tra 5 mesi trovarmi con un terminale superato, dove per superato intendo che non viene più aggiornato e tutto ^^

4. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    allora ti dico subito che puoi stare tranquillo che nessuno dei tre terminali, ovvero Hero, Magic e Tattoo, non riceverà più aggiornamenti ufficiali da parte di HTC, quindi come unica soluzione c'è il root :eheh:

5. ubas

ubas Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    ottimo...allora mi sa che mi conviene aspettare... per 100 euro in più compro un desire usato...

6. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Se dovessi prendere un usato prenderei un bel Galaxy S che secondo me è migliore del Desire