Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vedere e controllare display smartphone da tablet/ pc via bluetooth

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da alessnadro9419, 18 Mar 2016.

  1. alessnadro9419

    alessnadro9419 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve sto cercando un'app o un device che permetta di "trasmettere" e controllare il display del mio smartphone ad un tablet o pc, via wireless (penso subito al bluetooth)ma senza connessioni internet. Che soluzioni mi proponete?Grazie per l'aiuto!
     
    Ultima modifica: 18 Mar 2016
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Se hai un samsung puoi usare SideSync (per pc).
    ciao
     
    A alessnadro9419 piace questo elemento.
  3. alessnadro9419

    alessnadro9419 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie morissimo, è esattamente quello che cercavo! sfortunatamente non possiedo un samsung, sei a conoscenza di un'app "generale" cosi da poterlo utilizzare anche con un altre marche?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Mai trovato qualcosa che si avvicinasse minimamente a quel livello, mi spiace. :)
     
  5. alessnadro9419

    alessnadro9419 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Sto guardando adesso sul sito samsung, e leggo che per la connessione al pc sidesync usa o il cavo usb o la connessione wifi. io avrei bisogno di un'app che faccia le stesse cose tramite una connessione wireless ma non di rete.
     
  6. alessnadro9419

    alessnadro9419 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Un mio amico mi ha parlato dello screen cast del suo oneplus one dicendomi che la connettività dello schermo è via bluetooth. Potete confermarmelo? probabilmente però non è totalmente quello che serve a me perchè ha soltanto la trasmissione dello schermo ma non ha la possibilità di comandarlo da un terminale esterno.