Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vedere effettivo orario ricezione SMS

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Marco Ludovico, 28 Set 2013.

  1. Marco Ludovico

    Marco Ludovico Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti giovani e meno giovani!

    E' possibile risalire all'orario di effettiva ricezione di un SMS su Android?

    Mi spiego meglio brevemente:
    se sono le 12.00 e mi inviano un SMS e il mio cellulare non prende, questo messaggio mi arriverà solo nel momento in cui tornerà la linea sul mio telefono, mettiamo caso un'ora dopo cioè alle 13.00. Se voglio vedere a che ora è stato inviato effettivamente l'SMS non è possibile, perché Android ci mostra l'orario in cui NOI l'abbiamo ricevuto sul nostro telefono e non l'orario in cui è stato effettivamente SPEDITO (cioè un'ora prima)!

    Com'è possibile vedere a che ora è stato mandato un sms e non l'ora in cui l'abbiamo ricevuto?

    Ho provato a cercare un po' e ho sentito di Go SMS Pro che nella sua versione gratuita permette di vedere l'orario di effettivo invio di un SMS, ma l'ho provato e non mi sembra proprio...

    E' possibile in qualche modo oppure no?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm...hai provato a tenere premuto per un pò sull'sms e a vedere la voce dettagli?
     
  3. Marco Ludovico

    Marco Ludovico Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Yes, ma mostra l'orario che l'abbiamo ricevuto NOI non in cui è stato inviato!

    Ho provato GO SMS Pro è sembra funzionare!

    Inoltre c'è anche Sent SMS Time che fa apparire l'orario effettivo di invio direttamente nell'app di default, quindi non si usano app esterne, solo che nonostante l'ho configurato non mi appare...