Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

velocizzare internet

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da oberon84, 13 Feb 2011.

1. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    ragazzi sapete un modo per velocizzare internet, cioè l'apertura delle pagine o lo scorrimento,??

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    che versione hai intanto? eclaire 2.1, froyo 2.2 o 2.2.1? che rom usi? cerca di spiegarti meglio sennò non possiamo consigliarti niente!

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

che broswer usi? quello di default? e queste prove per dire che è lento, le fai da wi.fi o con la tua connessione dati? io uso quello di default nonostante monto rom cucinate, e in wi.fi è velocissimo, naturalmente quando mi colego fuori casa dipende dall'aggancio della connessione dati... se sono in GSM, EDGE, o in HDSPA ( l'ultima è piu' veloce in quanto 3G )

4. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    versione firmware 2.2
    versione kernel 2.6.32.9 root@se-s608 #1

froyo.rsjp5

ho già fatto il root con z4root e lag fix con OCLF.

oggi ho provato a seguire la guida con odin xchè sono curioso ma nn riesco a mandare il mode il tel.

ciao e grazie!

5. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    non riesci ad entrare in download mode? strano ke la combo dei 3 tasti non funziona.... scusa se te lo chiedo, ma hai spento il telefono? a me ha funzionato senza problemi

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non è così strano che la combo non vada, ce ne sono parecchi a cui non funziona...

TapaTalk @ GT I9000

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    se uno vuole su intenet vendolo il cavetto per forzare la download mode....o cmq ci sono pure guide su cm costruirlo è semplicissimo! Basta un pò di buona volontà ;)

8. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    mi hanno detto che forzare il per il mode è molto rischioso. cmq sia uso il broswer sia dolphin sia quello originale del galaxy.

forse il mode nn funziana perchè il mio è marchiato wind.

volevo solo velocizzarlo un po ma solo l'apertura delle pagine, perchè il punteggio del mio cell è 1900

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

i broswer vanno bene.. io penso dipenda dalla tua velocità di connessione, te lo fa anche sotto wi.fi?