Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vendo Acer Liquid nero android 2.1

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da sorrynero, 10 Mar 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sorrynero

    sorrynero Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, come da titolo vendo un Acer liquid nero nuovo di pacca comprato la settimana scorsa e usato giusto per provarlo,sul telefono ho installato android 2.1, nella confezione ci sono tutti gli accessori originali ancora sigillati e in più regalo una custodia per il telefono, lo vendo solo perchè per l'uso che ne faccio io è sprecato come telefono.
    Il prezzo è di 320 spedizione compresa, lo so che al negozio costa poco di più ma il mio è come nuovo e lo vendo senza fretta solo per recuperare in parte il costo d'acquisto, se non dovessi riuscire a venderlo lo terrei quindi per favore non facciamo offerte a ribasso. Se volete delle foto mandatemi un mp e ve le mando.
     
  2. lucx11

    lucx11 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sorry... io sarei interessato all'acer che vendi, però 320 è troppo, calcolando che nuovo costa 300€... perchè non livelli un pò il prezzo e mi fai sapere quanto cerchi?
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Prezzo fuori da regolamento, adegualo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.