Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vendo Htc dream nero tim

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da girolamo, 7 Gen 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. girolamo

    girolamo Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti mi chiamo Cosimo, vendo il mio htc dream tim nero acquistato il 25/09/09 al prezzo 339 € "presso il centro tim Lucky Link locorotondo (bari)", vendo per acquistare l'ACER A1 quindi acetto anche scambio con acer dando l'opportuna differenza in contanti.
    Il telefono e rootato con Cyanogenmod 4.2.12.2 ed ultima radio il telefono e in ottime condizioni non presenta alcun graffio possiedo tutti gli oggetti originali quali: custodia, auricolari , caricabatteria , sd originale 2gb e cavo per la connessione usb al pc.
    Il telefono e di colore nero l'SD e partizionata in fat32 ext ext2 qundi la dimensione fat 32 e 1500 mb e 500 mb ext.
    Per chi interessa il telefono dalla schermata di fastboot e
    ----------------------------------
    DREAM PVT 32B SHIP S-ON
    HBOOT-1.38.0000 (DREA20000)
    CPLD-4
    RADIO-2.22.19.261
    FEB 28 2009, 18:40:30
    ----------------------------------
    Prefesrisco scambio a mano (zone: Monopoli, Martina Franca, Locorotondo, Fasano) però sono disposto anche ad spedirlo ma non conosco le modalita di pagamento ed invio.
    Prezzo 240€
     
  2. girolamo

    girolamo Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Re: Qui c'e qualcosa di strano

    Ragazzi qui c'e qualcosa di strano.
    Circa una settimana fa ho messo a vendere su un sito web italiano il mio htc dream.
    Il giorno dopo vado sulla mia casella email e trovo 13 mail leggo tutte le mail e noto che sono quasi tutte email straniere di persone che vorrebbero acuistare il mio htc rispondo ad un paio spengo il telefono.
    Il giorno dopo mi arrivano 18 email e da qui capisco che c'e qualcosa che non va, puo essere che tutte quelle persone vorrebbero acquistare l' htc dream e mi offrino di piu 250€ , figuratevi che mi e arrivata una mail di una donna nigeriana sicuramente ricca che mi offriva 500€ spedizioni escluse :money: .
    Dopo quella email mi sono meravigliato ed ho incominciato a pensare che le email erano false o che il mio indirizzo email si incappato in qualche benedetto server che invia email alla mia posta ellettronica.
    Voi cosa pensate dovrei fidarmi e vendere il telefono? o_O
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: Qui c'e qualcosa di strano

    No, piuttosto fai un'asta ebay e vendilo li :p
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sono truffe famose che succedono su siti come kijiji.. Ci hanno provato con me e un mio amico ma li abbiamo presi abbastanza per i fondelli xD
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.