Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vendo HTC Magic TIM - come nuovo!

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da jam7, 24 Gen 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jam7

    jam7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    Metto in vendita il mio HTC Magic TIM nero comprato a fine giugno, fa fede lo scontrino che vale come garanzia di 1anno.

    Il cellulare è in ottime condizioni. Attualmente vi è montata la rom di Donut, Android 1.6, e ci sono installate diverse applicazioni, ma volendo posso ripristinare tutto e farlo tornare come appena comprato. Esso non presenta alcun difetto di funzionamento e la garanzia ha validità fino a Giugno 2010.

    Consegno ovviamente la scatola originale completa di caricabatteria, cavetto USB, auricolari, fodera htc nera originale e microsd da 2 GB al posto di quella da 1 GB, in quanto non ce l'ho più! xD Incluso nella confezione anche lo scontrino.

    Lo metto in vendita perchè in procinto di comprare il nuovo Google Nexus One e non ho bisogno di due smartphones.

    Il prezzo è di 250 €, consegno a mano a Pisa e spedisco con Posta Celere 3 al prezzo di Poste Italiane di 9,10 € (le spese di spedizione eventualmente sarebbero a vostro carico).

    Per ulteriori informazioni, foto del terminale e/o altro contattatemi o mediante risposta al post o con MP.

    Grazie

    Emanuele
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.