Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vendo HTC Wildfire perfetto

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Dom182, 1 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Vendo un HTC Wildfire tenuto in ottime condizioni senza segni di usura (sempre tenuto con pellicola e custodia TPU che vedete nell'immagine e che do in dotazione) perfettamente funzionante, accessori
    originali, acquistato da euronics con scontrino e garanzia italia valida fino a novembre 2012 quindi vpiù di un anno.
    Per qualsisi info contattatemi
    Il prezzo è 140€. Ciao!
    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
     
  2. jaleps86

    jaleps86 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    l hai ja venduto? puoi lasciarmi il tuo numero d tel che t kiamo
     
  3. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, è ancora disponibile...ti mando il numero in privato
     
  4. chessmaster

    chessmaster Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto salve a tutto il forum.
    Il wildfire è ancora disponibile?
     
  5. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    si è ancora disponibile!!!
     
  6. chessmaster

    chessmaster Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok bene....allora sono concretamente interessato ma vorrei prima delle altre info:
    1)delle foto dettagliate del cell anche dei graffi ...non preoccuparti ad evidenziarli perchè è ovvio che ci siano
    2)vorrei sapere se il prezzo è trattabile perche sto valutando l'ipotesi di prendere il modello wildfire s usato a 180 da un collega (nuovo ora sta 259) ...tuttavia se la tua ultima offerta è buona ed il cell è in buone condizioni concludiamo
    3)in che zona lo vendi? io gradirei lo scambio a mano e posso coprire la zona di roma e di napoli.
    grazie anticipatamente
     
  7. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Guarda al momento non vorrei abbassare il prezzo perchè sto ancora aspettando la risposta da un venditore per acquistare il cell nuovo quindi non ho fretta, e per il momento ciò che posso proporti è 140 compreso di spedizione... sono disponibile per lo scambio a mano, solo che sono a pescara! Se passi da queste parti potremmo incontrarci senza problemi!!! Per quel che riguarda le foto, se sei interessato posso mandartene quante ne vuoi, come è giusto che sia! ;)

    Poi, nel considerare se ne vale la pena spenderci 40/50€ di più per l'S, bisogna tener conto dell'uso che ne devi fare!!!
     
  8. chessmaster

    chessmaster Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    sono davvero interessato e potrei anche aspettare un altro mesetto se scendessi il prezzo una volta ricevuto il nuovo cell ...anzi a dire il vero lo prenderei anche ora solo che l'ostacolo grande è l'acquisto via internet.
    Intanto(vedo se ho qlk da fare a pescara ma non credo) se ti va puoi mandarmi tutte le foto possibili all'indirizzo e-mail chiccomio89@hotmail.it
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.