Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vendo nexus s

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Anatas13, 22 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anatas13

Anatas13 Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    vendo nexus s americano, con fattura per garanzia, perfetto nessun graffio, come nuovo. Comprensivo di scatola tutti accessori ancora imballati. includo nel prezzo carocatore samsung originale (pagato 19,90) custodia in silicone (pagata 24,90) e pellicola protettiva zagg gia applicata (pagata 17€)
    ecco foto del prodotto
    http://img683.imageshack.us/i/2011011913081493.jpg/ per altre foto contattatemi..vendo a 560 consegna a mano in abruzzo o aggiungendo 15€ spedizioni celere assicurato pagamento paypal.
    contattatemi solo se realmente interessati grazie

edit. scambio con iphone4

2. Max3

Max3 Baby Droid

Iscritto:
    20 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Abruzzo dove??
    Io sono interessato sia xlo scambio ho
    Iphone4 o eventualmente all acquisto
    Fammi sapere prima possibile ciao

3. Anatas13

Anatas13 Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io sono di teramo te? Comunque se sei lontano potremmo pure incontrarci a metà strada. Comunque il tuo iphone com'è messo? Graffi ammaccature? Hai anche lo scontrino? E l hai preso quando? Ultima cosa è jailbrack?

4. Max3

Max3 Baby Droid

Iscritto:
    20 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    hai pm

5. Anatas13

Anatas13 Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    risposto

6. Anatas13

Anatas13 Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ps rispondo qua che nella casella me li da in uscita e non so se ti arrivano
    ok la garanzia dell'iphone è di 1 o 2 anni? comunque la batteria quanto ti dura mediamente? comunque no..avevo iphone 3gs e l'ho venduto per prendere il nexus. il terminale è perfetto non ha nessun minimo problema, solo che ho anche un milestone e preferisco ripassare ad apple (gioco molto con il cell e come ben sai android su questo punto di vista non è proprio il massimo). per il resto che dire, il cell è veramente come nuovo, gli ho applicato la pellicola protettiva della zagg, inoltre do anche il caricatore ogirinale samsung (nella confezione c'è quello americano) e la custodia in silicone. ultima cosa..il tuo iphone ha mai avuto problemi di ricezione? leggendo su internet i primi modelli usciti soffrivano di questo problema

7. michele93

michele93 Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao, te lo prendo io il nexus s, ti posso dare il mio iphone 4 16 gb PERFETTO, fammi sapere.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.