Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTI][VA+sp] Vendo HTC ONE 801 n (M7) Silver 32gb con garanzia ITA-incellophanato

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da THEOX_CYBORG, 16 Giu 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. THEOX_CYBORG

    THEOX_CYBORG Guest

    Ciao a tutti, come da titolo vendo n°2 HTC ONE, l'ultimo modello di casa Htc, colore silver 32 gb.
    I telefoni sono stati acquistati da uno stock e li vendo a 560 cad. più eventuale spedizione (10 euro).
    I terminali sono ancora imballati, incellophanati e accompagnati da regolare fattura. Ci tengo a precisare che sono telefoni Italiani NO BRAND.
    Per qualsiasi informazione contattatemi, vi risponderò il più presto possibile.
    Per correttezza vi informo che i cellulari sono stati messi anche su altri forum/siti.
    Buona giornata a tutti

    P.s= non accetto scambi con nessun dispositivo. Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Giu 2013
  2. lucaferr5

    lucaferr5 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ancora disponibile???
     
  3. THEOX_CYBORG

    THEOX_CYBORG Guest

    Ciao, si è ancora disponibile
     
  4. lucaferr5

    lucaferr5 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    e brand e garanzia italia.... puoi darmi un tuo recapito telefonico
     
  5. DiNG0

    DiNG0 Guest

    Ciao
    sono interessato.Leggo che sono accompagnati da regolare fattura ma li vendi tutti insieme o se ne puo' acquistare anche solo uno?
    Io ne vorrei uno ma la fattura comprende tutto lo stock o ogni telefono ha la sua fattura e poi la fattura è intesta ad una partita iva o a una persona fisica?
    Scusa l'interrogatorio ma sono molto interessato e vorrei capire bene.
     
  6. THEOX_CYBORG

    THEOX_CYBORG Guest

    Ciao, nessun problema, ci mancherebbe, premetto che uno l'ho già venduto e sono in attesa di una risposta da un altro forum per il secondo, quindi i telefoni non li vendo in blocco.
    La fattura comprende tutto lo stock e la fattura è intestata alla società con p.iva. La garanzia è di un anno, mi sono dimenticato di scriverlo e chiedo scusa per questo.
    Come ti ho scritto prima entro stasera la persona interessata mi farà sapere se lo prenderà o meno, nel caso fossi interessato ci possiamo risentire.
     
  7. THEOX_CYBORG

    THEOX_CYBORG Guest

    up up! ultimo disponibile! ultimo prezzo 550 con spedizione gratis (raccomandata tracciabile)
     
  8. THEOX_CYBORG

    THEOX_CYBORG Guest

    up up! 540 con spedizione gratuita, ultimo prezzo sotto al quale non posso scendere....
     
  9. THEOX_CYBORG

    THEOX_CYBORG Guest

    Venduti entrambi, si può chiudere.
    Grazie
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.